Una delegazione ufficiale del Comune di Oristano saluterà l'ingresso a Sassari del nuovo Arcivescovo Monsignor Atzei

29 ottobre 2004

Ci sarà anche una delegazione ufficiale della Città di Oristano, con il Gonfalone e i Vigili urbani in alta uniforme, alla cerimonia di ingresso a Sassari del nuovo Arcivescovo Monsignor Paolo Atzei .

Domenica pomeriggio sarà il Vice Sindaco Mauro Solinas a guidare la delegazione e “a testimoniare l’affetto della comunità oristanese nei confronti dell’alto prelato. Nessuno, infatti, può dimenticare la lunga esperienza di Monsignor Atzei a Oristano, dove è stato parroco di San Paolo. Una presenza forte e rassicurante la cui influenza si è estesa ben oltre i confini del quartiere. Gli oristanesi amano questo sacerdote che vive in mezzo alla gente e per tutti questi motivi la presenza ufficiale di una delegazione della città di Oristano ci è sembrata un doveroso, ma assolutamente sentito, atto di omaggio nei confronti del nuovo Arcivescovo di Sassari”.