Urbanistica - Il 4 Settembre riunione sul PUC con le associazioni e gli ordini professionali

Il Comune di Oristano avvia l’attività di copianificazione per l’adeguamento del Piano urbanistico al Piano Paesaggistico Regionale. L’Assessore all’Urbanistica Salvatore

03 settembre 2008

L’Assessore all’Urbanistica Salvatore Ledda ha organizzato un incontro con i rappresentanti degli ordini professionali, dei sindacati e delle associazioni di categoria per affrontare le tematiche legate alla pianificazione urbanistica comunale.

“È l’inizio di un percorso di copianificazione promosso insieme all’Assessorato regionale all’Urbanistica che coinvolgerà gli organismi istituzionali del territorio, in particolare il Consiglio comunale di Oristano, e tutti i portatori di interesse del Piano urbanistico comunale – spiega l’Assessore Ledda -. In particolare sarà attivato un articolato processo di coinvolgimento della popolazione sulle scelte di sviluppo del proprio territorio, con azioni specifiche che promuoveranno la partecipazione di tutti nelle fasi di adeguamento del Puc al Ppr”.

L’incontro è in programma domani, giovedì 4 Settembre, alle 15,30 nella sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

23/03/2022, 09:32