Urbanistica - L'Assessore Biddau incontra Guido Bertolusso. Il progetto di Su Mattoni presto in Consiglio comunale

Incontro questa mattina in Comune per discutere dell’accordo di programma per la realizzazione del progetto turistico di Su Mattoni. L’Assessore all’Urbanistica Mariano Biddau ha ricevuto l’imprenditore

02 agosto 2004

L’Assessore all’Urbanistica Mariano Biddau ha ricevuto l’imprenditore Guido Bertolusso per chiarire le rispettive posizioni in vista del prossimo esame del progetto da parte del Consiglio comunale.

Nel corso dell’incontro l’Assessore Biddau ha confermato l’intenzione della maggioranza, confermata dalla recente indicazione espressa anche dalla Commissione Urbanistica, di portare il progetto all’attenzione dell’assemblea civica quanto prima, probabilmente già dal prossimo mese di Settembre.