Urbanistica - La Commissione decide di esaminare prima le osservazioni al PUC degli ordini professionali

La Commissione Urbanistica ha iniziato l’esame delle osservazioni al nuovo Piano Urbanistico comunale di Oristano. Nel corso della prima seduta dedicata all’argomento il Presidente Giuseppe Mele

18 luglio 2003

Nel corso della prima seduta dedicata all’argomento il Presidente Giuseppe Mele ha voluto soffermarsi sugli aspetti organizzativi dei lavori della commissione per consentire un esame rapido e completo delle 460 osservazioni presentate.

Francesco Federico ha annunciato la presentazione di una mozione per la revoca della delibera di adozione del PUC.

Su proposta di Oscar Cherchi la Commissione ha deciso di iniziare il lavoro con l’esame delle osservazioni di carattere generale presentate dagli ordini professionali.

La prossima riunione della Commissione è convocata nella sala consiliare del Comune (Palazzo degli Scolopi) per venerdì 25 luglio alle 16.