Urbanistica - Pubblicato il nuovo PUC. Le osservazioni entro il 14 agosto

La delibera di adozione del nuovo Piano urbanistico comunale di Oristano è stata regolarmente pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Oristano. Gli elaborati del nuovo strumento urbanistico

13 giugno 2002

Gli elaborati del nuovo strumento urbanistico sono depositati presso la Segreteria comunale e potranno essere consultati da chiunque fosse interessato da lunedì prossimo fino al 15 luglio.

Il nuovo PUC rimarrà a disposizione del pubblico nei locali del Municipio, Palazzo Campus Colonna, in piazza Eleonora, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì dalle 16 alle 18.

Le osservazioni potranno essere presentate entro il 14 agosto.

23/03/2022, 09:30