Urbanistica - Saltata la riunione della Commissione sul PUC. Prossima riunione il 31 luglio

È saltata la riunione della Commissione urbanistica del Comune di Oristano convocata per discutere le osservazioni al nuovo Piano urbanistico comunale. Alle 10, nella sala consiliare del Palazzo

25 luglio 2003

Alle 10, nella sala consiliare del Palazzo degli Scolopi, erano presenti solamente il Presidente Giuseppe Mele e il commissario Oscar Cherchi, oltre a qualche altro consigliere comunale non componente la commissione. Dopo mezz’ora di attesa al Presidente Mele non è rimasto altro da fare che prendere atto della mancanza del numero legale.

"La riunione è andata deserta per l’assenza di tre consiglieri su cinque – dice il Presidente Mele -. Sarebbe stato meglio che la riunione si fosse tenuta per mantere fede all’impegno che avevamo assunto con la città di procedere con celerità per far marciare il PUC. Per la prossima riunione, che si terrà giovedì 31 luglio, alle 9, confido sulla presenza di tutti i componenti la commissione".