Urbanistica e sociale - Domani la presentazione pubblica del Contratto di quartiere per il Sacro Cuore

Domani, alle 19, nella sala riunioni della Parrocchia del Sacro Cuore, sarà presentato il Contratto di quartiere predisposto dal Comune e dallo IACP per rivitalizzare l’area del Sacro Cuore. Nel

30 marzo 2004

Nel corso dell’incontro pubblico, saranno spiegate nel dettaglio le proposte di intervento finora programmate e che saranno presentate nell’ambito del Bando sui Contratti di quartiere pubblicato dall’Assessorato regionale ai Lavori pubblici che mette a disposizione, complessivamente, 40 milioni di Euro. Il Comune e lo IACP presenteranno progetti entro l’importo massimo di 10 milioni di Euro per una serie di importanti interventi per arginare i meccanismi di degrado in atto e per riqualificare e rivitalizzare la zona del Sacro Cuore delimitata dalle vie Aristana , Arborea, dall’area delle ex case minime e dalle vie Nuoro, Carbonia , Risorgimento, Amsicora e Cagliari.