Verde - Dal 22 aprile interventi fitosanitari sugli alberi di diverse vie della città

L’Assessore al Verde pubblico del Comune di Oristano Mariano Biddau ha disposto una serie di trattamenti fitosanitari sulle alberature di diverse vie cittadine. Gli interventi inizieranno martedì

18 aprile 2003

Gli interventi inizieranno martedì 22 aprile, alle 7, e saranno attuati dalla Cooperativa Primavera 83, che in città gestisce per conto del Comune il servizio di manutenzione del verde pubblico.

I trattamenti saranno eseguiti nelle vie Amsicora, Ancona, Balbo, Brunelleschi, Cagliari, Carissimi, Costa, dante Alighieri, Gramsci, Mariano IV, Mazzini, Olbia, Pirandello, Po, Solferino, Taranto, XXV Luglio, Indipendenza, Dorando Petri, Einaudi, Fermi, Garibaldi, Gennargentu, Messina, Tirso, Vittorio Veneto, nella piazza Mariano e nelle strade attorno al cimitero.

Durante l’intervento i residenti dovranno tenere chiuse porte e finestre.

Prudenzialmente, i frutti degli orti e dei giardini che si trovano nei pressi delle aree interessate all’intervento non potranno essere consumati prima di venti giorni.