Viabilità - Il 14 Marzo una conferenza stampa per la presentazione delle modifiche al traffico nella via Cagliari

L’ACI e l’Assessorato alla viabilità del Comune di Oristano hanno elaborato un progetto che prevede modifiche alla viabilità nella via Cagliari. Il progetto sarà presentato

13 marzo 2008

Il progetto sarà presentato domani mattina ai giornalisti dal Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dall’Assessore al Traffico e viabilità Ivano Cuccu, dal Direttore regionale dell’ACI Alessandro Paita e dal Presidente dell’ACI di Oristano Mario Maulu.

La conferenza stampa è in programma domani, venerdì 14 Marzo, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).