Viabilità - Riapre il ponte sul fiume Tirso

Riapre il ponte sul fiume Tirso e il traffico all'ingresso nord di Oristano va verso la normalizzazione. I lavori, curati dalla Provincia di Oristano, non sono comunque finiti e l'apertura, solo

20 novembre 2006

Riapre il ponte sul fiume Tirso e il traffico all'ingresso nord di Oristano va verso la normalizzazione.ponte tirso

I lavori, curati dalla Provincia di Oristano, non sono comunque finiti e l'apertura, solo parziale, interessa una sola corsia del ponte che coinvoglia il traffico automobilistico in uscita dalla città.

Dall'inizio del mese di Ottobre si è provveduto al rifacimento della pavimentazione, alla bitumatura e al montaggio di nuovi giunti lungo gli oltre 500 metri dell’asse viario.

Per completare tutti gli interventi e giungere alla completa riapertura del ponte occorreranno altre tre-quattro settimane.