Vigile di Quartiere - Domani conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio

Dopo la firma dell’accordo di programma tra il Comune di Oristano e la Prefettura , il Vigile di Quartiere diventa realtà. La nuova figura istituzionale, che nasce con lo scopo di offrire

30 gennaio 2002

Dopo la firma dell’accordo di programma tra il Comune di Oristano e la Prefettura, il Vigile di Quartiere diventa realtà.

La nuova figura istituzionale, che nasce con lo scopo di offrire maggiori garanzie per la sicurezza del quartiere di Torangius e per rendere più facili i rapporti tra l’Amministrazione comunale e il cittadino, entrerà in servizio nei prossimi giorni.

Domani mattina, sarà il Commissario straordinario del Comune di Oristano Bruno Sbordone a illustrare ai giornalisti il nuovo servizio.

La conferenza stampa si terrà nel quartiere di Torangius, presso la Ludoteca comunale, in via Quasimodo n. 7, alle 10,30.

23/03/2022, 09:30