Violenza - Una conferenza stampa per presentare un progetto della Provincia e della Commissione pari opportunità

Un progetto di formazione, informazione e sensibilizzazione per combattere la violenza. L’iniziativa è della Commissione Pari opportunità del Comune di Oristano e dell’Assessorato

Data:
10 febbraio 2009

Un progetto di formazione, informazione e sensibilizzazione per combattere la violenza.
L’iniziativa è della Commissione Pari opportunità del Comune di Oristano e dell’Assessorato alle Politiche sociali della Provincia di Oristano ed è rivolta a cinque classi della Istituto tecnico industriale Othoca di Oristano.

Il progetto intitolato “Sensibilizzazione sulla violenza e sugli stereotipi di genere” sarà presentato ai giornalisti dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore alle Politiche sociali della Provincia Mario Matta, dal Presidente della Commissione comunale per le Pari opportunità Pupa Tarantini, dal Preside dell’ITIS Othoca e dagli specialisti che lo hanno elaborato.
Alla conferenza stampa parteciperanno anche il Prefetto Giovanni Battista Tuveri, il Questore Giovanni Pinto e il Comandante dei Carabinieri Giuseppe Palma.

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 11 Febbraio, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32