Zanzare - Il 19 e 20 settembre campagna di disinfestazione in alcune zone della città
La Provincia di Oristano ha programmato gli interventi nell'area della Questura e nella zona di via Prinetti, via Dettori e via Kennedy
Data:
15 settembre 2023
La Provincia di Oristano ha programmato un intervento di disinfestazione contro le zanzare nell'area dellaQuestura e nella zona di via Prinetti e via Dettori.
Gli interventi sono stati programmati secondo il seguente calendario:
- 19/09/2023 ore 5.30 cortili interni e area esterna alla questura in Via B. D’Arborea
- giorno 20/09/2023 ore 5.30 aree verdi di via Prinetti, via Dettori, via Kennedy e attorno alla Ludoteca comunale
Durante l’intervento devono essere adottate le seguenti precauzioni: non bisogna circolare durante l’erogazione dell’insetticida, occorre tenere chiuse porte e finestre, mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzabili da bambini e adulti, non si devono consumare frutta e ortaggi, eventualmente contaminati, per almeno 6 giorni.
Ultimo aggiornamento
15/09/2023, 13:44
Contenuti correlati
Novità
- La Provincia programma la disinfestazione in varie zone della città e delle frazioni
- Ambiente - Da lunedì 9 giugno il terzo intervento di diserbo contro le erbe infestanti. Si parte da Torre Grande
- Bandiera blu - Giovedì 5 giugno la cerimonia a Torre Grande
- Rischio incendi - Intensificati i controlli. Sfalci già completati nel 70% delle aree comunali
- A Torre Grande 120 bambini in campo per la giornata ecologica. Raccolti 20 quintali di rifiuti
Documenti e dati
- Manifestazione di interesse per un elenco di operatori per la gestione del verde pubblico
- Adotta un'aiuola. Al via le domande per cittadini, associazioni, scuole e attività economiche
- Al via una campagna per la sterilizzazione dei cani di proprietà
- Manifestazioni di interesse per la Consulta del Terzo Settore
- Concorso Case fiorite - Presentazione iscrizioni