PLUS - Albo dei fornitori accreditati per le prestazioni integrative del progetto Home Care Premium
Riaperti i termini di presentazione dell’istanza di accreditamento da parte dei soggetti interessati. Nuova scadenza il 14/05/2023
Il Plus dell’Ambito di Oristano ha rettificato l’avviso pubblico per la formazione dell’Albo dei fornitori accreditati per le prestazioni integrative del Progetto “Home Care Premium 2022”, finanziato dall’INPS.
Oggetto della rettifica è la modifica dell’articolo 12 che disciplina i requisiti sulla capacità economica e finanziaria dei fornitori.
I termini di presentazione dell’istanza di accreditamento da parte dei soggetti interessati sono dunque nuovamente aperti e decorrona dal 04/05/2023 al 14/05/2023.
“L’INPS, con il Progetto “Home care Premium”, prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e/o loro familiari mediante una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nel proprio territorio” precisa l’Assessore ai Servizi sociali del Comune di Oristano (capofila del Plus), Carmen Murru.
L' Albo decorrerà dal 01/06/2023 fino al 30/06/2025.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in bollo o in carta libera per i soggetti esenti e deve essere resa secondo il modello allegato unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore.
Il plico contenente l'istanza di partecipazione unitamente a tutti i documenti previsti dal presente avviso, debitamente sottoscritta (a pena di nullità), dovrà essere presentata entro il termine del 14/05/2023.
Le domande presentate fuori termine rispetto alla data suindicata saranno esaminate nel successivo trimestre di aggiornamento dell’Albo dei Fornitori.
La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, Piazza Eleonora, 44 – 09170 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30;
- tramite raccomandata A/R all’indirizzo del Comune di Oristano Piazza Eleonora d’Arborea n. 44 – 09170 Oristano (OR), farà fede la data apposta sul timbro in entrata. Non farà fede il timbro postale di partenza;
- Per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Oristano: istituzionale@pec.comune.oristano.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata. Farà fede la data e l’orario di ricezione rilevati dalla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Oristano.
Formati disponibili: PDF
mag/23
Data pubblicazione
mag/23
Data scadenza
Ultimo aggiornamento
04/05/2023, 15:55
Contenuti correlati
Novità
- Includis - Progetti d'inclusione lavorativa di persone con disabilità. Domande entro il 25 ottobre
- Ludoteche - Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'anno educativo 2024-2025
- PLUS - Alla CTR onlus la gestione del Centro per l’autonomia di Silì
- Vivere liberi - Al Palasport di Sa Rodia il tour “No dipendenze” del 08 maggio 2024
- Plus - Al via le domande per il Fondo interventi alla persona con disabilità
Documenti e dati
- PLUS - Manifestazione di interesse per l’individuazione dei destinatari di tirocini di inclusione sociale
- Plus - Costituzione elenco aziende ospitanti per tirocini d'inclusione sociale
- Plus - indagine di mercato per per l’affidamento del servizio Progetto Giovani
- Nidi gratis - Entro il 16 novembre le domande del bonus per il periodo gennaio-luglio 2023
- Mi prendo cura - Domande dal 1° al 31 luglio