Convegno welfare e formazione
Le opportunità offerte dal Welfare e dalla Formazione per lo sviluppo dei professionisti e delle imprese che operano in Sardegna. Se ne parla il 19 novembre con Enrico Bertolino
Si terrà nel Ristorante Da Renzo, a Siamaggiore, alle porte di Oristano, nella mattinata di martedì 19 novembre il convegno “Le carte vincenti per i professionisti e le imprese”, organizzato dal Consiglio Provinciale di Oristano dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, realizzato con il supporto di Gruppo RTS e con la Media Partnership della rivista Forme.
Obiettivo dell’incontro è far conoscere le opportunità offerte dal Welfare e dalla Formazione finanziata intese come carte vincenti per la crescita e lo sviluppo dei professionisti e delle imprese che operano sul territorio sardo.
Momento clou dell’incontro, moderato da Miriam Carboni, Presidente dell’Ordine di Oristano, sarà l’intervento di Enrico Bertolino, comico, ma soprattutto formatore, che intratterrà il pubblico presente sul tema dello sviluppo d’impresa e della formazione come carta vincente per tutti i professionisti.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e con il Consiglio Regionale Sardegna dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, gode del patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Oristano e del supporto di Gruppo Centro Paghe, Fonarcom e Sicure.
I lavori saranno aperti dai saluti del Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, del Presidente dell’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro Marina Calderone e del Vice Presidente dell’Associazione dei Giovani Consulenti del Lavoro Felice Tiberia.
A seguire Gianvito Tracquilio, infotrainer e mentalista, ma anche consulente di comunicazione, con un intervento su “Public Speaking: le parole giuste nel giusto ordine”.
Miriam Carboni presenterà poi il progetto “Welfare Oristano District”, mentre Gianni Gruttadauria di Fonarcom e Vittorio Basso Ricci di RTS parleranno di “La formazione come carta vincente”.
L’evento si terrà martedì 19 novembre dalle ore 9 alle ore 13 presso il Ristorante Locanda da Renzo (SS 131 Km. 99 - Località Sa Turritta - Siamaggiore).
La partecipazione all’evento riconosce 3 crediti formativi di deontologia professionale rilasciati dall’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
A questo link http://bit.ly/ProgrammaOristano è possibile scaricare il programma della giornata
A questo link è possibile registrarsi (entro il 15 novembre) http://bit.ly/IscrizioneOristano
Per ulteriori informazioni contattare info@forme.online o cpo.oristano@consulentidellavoro.it
nov/19
ore 13:53
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Festa di Santa Croce - Entro il 10 settembre le domande per il commercio ambulante
- Selezione di 14 istruttori amministrativo-contabili - Prove orali dall’11 al 20 settembre 2024
- Concorso per 4 autorizzazioni per il servizio di NCC - Convocazione prove accertamento lingue straniere
- Selezione pubblica per l'incarico professionale di Direttore Scientifico dell'Istar
- Selezione pubblica per l'incarico di Direttore e curatore scientifico del Museo Antiquarium Arborense
Documenti e dati
- Selezione pubblica per mobilità per 3 agenti della Polizia locale
- Selezione pubblica per 5 operatori esperti a tempo indeterminato e pieno
- Nuova manifestazione di interesse per il servizio di vigilanza notturna e di teleallarme per gli immobili comunali
- Manifestazione di interesse per il servizio di vigilanza notturna e di teleallarme per gli immobili comunali - Sospesa
- Selezione pubblica per 2 assistenti sociali. Domande entro il 17 giugno