Il Cagliari a Oristano: amichevole con la Tharros

Mercoledì 10 maggio i rossoblù di Ranieri saranno impegnati in amichevole a Oristano al campo Tharros. Fischio di inizio alle 15

Cos'è

Prosegue il tour dell’isola del Cagliari. Dopo gli incontri con tifosi a Sarroch, Villasimius, Gesturi, Bindua-Iglesias, Villagrande Strisaili, Sestu e l’amichevole di Villacidro, ecco una nuova tappa.

Mercoledì 10 maggio i rossoblù di mister Ranieri saranno impegnati in amichevole a Oristano contro la Tharros.
Fischio di inizio alle ore 15, stadio comunale "Tharros".

L'appuntamento è organizzato con la collaborazione dell'Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.

I biglietti (prezzo unico 10 euro) saranno disponibili da venerdì 5 maggio alle ore 16 presso i punti vendita “Bar Picca Uda” di Oristano e “Bar Picca Uda Beach” di Torre Grande (Oristano); “El Niño Bar” di Arborea; “Café Caprice” di Terralba; “Bar Tabaccheria Ricevitoria Centrale” di Mogoro; “Vandre Bar” a San Nicolò d'Arcidano; “Bar L'Aperitivo” di Cabras.

Il Cagliari a Oristano: amichevole con la Tharros

mag/23