Nuzzo Di Biase Live Show and Banditi e Campioni
Il 10 ottobre, alle 21, al Teatro Garau di Oristano, il duo comico Nuzzo Di Biase, noti al grande pubblico per le loro partecipazioni televisive a Zelig e Quelli che il calcio
NUZZO DI BIASE LIVE SHOW
&
BANDITI E CAMPIONI
10 Ottobre 2014
Teatro A. Garau ore 21.00
Il 10 ottobre, alle 21, al Teatro Garau di Oristano, nell’ambito della 40ª Stagione Concertistica 2014, l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” propone al pubblico oristanese uno spettacolo imprevedibile, surreale, esilarante e poetico con il duo comico NUZZO DI BIASE, noti al grande pubblico per le loro partecipazioni televisive a “Zelig” e “Quelli che il calcio”. Il tutto arricchito dalla musica di De Andrè e De Gregori eseguita della band “Banditi e Campioni”, che già a luglio ha fatto registrare il tutto esaurito al Garau per la presentazione del suo cd “Prima che venga neve”.
Lo spettacolo è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali, dal Comune di Oristano e della Banca di Sassari.
Biglietti:
Prezzo del biglietto: Platea: € 15,00 - Galleria e Ridotti (Under 18 e soci) € 12,00
Botteghino presso il Teatro “A Garau” il 9 ottobre dalle ore 18,00 alle 20,00 e 10 ottobre dalle 18,00
Per informazionirivolgersi all’Ente Concerti Alba Pani Passino, Piazza Eleonora n. 34, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30. Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail: enteconcertioristano@gmail.com
Nuzzo Di Biase live show
Il Nuzzo Di Biase live show è un originale e strampalato spettacolo che mette in scena i tantissimi vizi e le poche virtù di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro, invidiato per la sua creatività e fantasia, che di colpo si ritrova spaesato, povero e spaventato…. come un uomo solo e senza soldi a Las Vegas o tanta gente ricca e felice, ma sul Titanic.
Un nuovo varietà che porta la firma della coppia comica Nuzzo–Di Biase conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a vari programmi della Gialappa’s su Italia 1, ancor prima per la trasmissione su Rai 2 Bulldozer, Zelig su Canale 5 e Quelli che il calcio su Rai 2.
Banditi e Campioni:
I “Banditi e Campioni” nascono nel 2013 da un’idea di Corrado Atzei con la collaborazione di Nicola Piredda e Gianmarco Manis.
Dopo anni di esperienze insieme ad altre band e con progetti paralleli,
i Banditi e Campioni si propongono di portare in tour la musica e le parole che hanno fatto la storia della produzione cantautorale italiana, dedicando due progetti rispettivamente a Francesco De Gregori e a Fabrizio De Andrè e, pur rimanendo fedeli agli autori, fanno proprie le interpretazioni ricercando particolari sonorità.
Tancredi Emmi (Basso)
Pietro Frongia (Batteria e percussioni)
Gianmarco Manis (Chitarra)
Gianluca Fadda (Chitarra)
Nicola Piredda (Fisarmonica e tastiere)
Corrado Atzei (Voce)
Michele Marino (Sax)
ott/14
ore 11:51
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Antonello Pinna Merit Award - Il premio a Vanessa Zanda di Santulussurgiu
- Carnevale - A Oristano il secondo atto con la Sartigliedda dei bambini
- Sartiglia – Il Prefetto Stelo: “Segnale di ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della responsabilità”
- Il programma della Sartiglia. Il Sindaco Lutzu: appello al senso di responsabilità
- Servizio civile universale - Entro il 26 gennaio le domande per i progetti comunali
Documenti e dati
- Regolamento scuola civica di musica
- Regolamento accesso aree benessere cani
- Bando per la cessione a titolo gratuito di legna da ardere. Domande entro il 28 febbraio
- Bando di gara per direzione lavori e coordinamento sicurezza riqualificazione del porto di Torre Grande
- Fondazione Oristano - Entro il 18 febbraio 2025 le domande per il Servizio civile universale