Pirati e la leggenda del Kraken

Martedì 6 febbraio, alle 16, in piazza Eleonora, i SuperAnimatori e il loro spettacolo di musica, mascotte, balli, spettacoli, animazione e incredibili scenografie

Cos'è

Martedì 6 febbraio, alle 16, piazza Eleonora si anima nuovamente con i SuperAnimatori e il loro spettacolo “I PIRATI E LA LEGGENDA DEL KRAKEN” fatto di musica, mascotte, balli, spettacoli, animazione e scenografie.

Dopo il successo dello spettacolo di dicembre, questa volta i SuperAnimatori si presenteranno con un galeone e una gigantesca piovra Kraken (alta 7 metri e larga 12) che faranno da cornice a balli e coreografie, musica, luci, esibizioni di giocoleria e un’invasione di pupazzi e mascotte. I più piccoli saranno accolti, tra gli altri, da Capitan Uncino, Mercoledì Addams, Mickey e Minnie Mouse.

Si potrà salire a bordo del vascello per vivere atmosfere simili a quelle dei Pirati dei Caraibi, facendo attenzione agli agguati della ciurma armata di uncino e con la benda negli occhi, pronti a far divertire grandi e piccini.

Lo spettacolo è gratuito ed è destinato ai famiglie e bambini, ma è in grado di coinvolgere tutte l’età grazie alla forza delle musiche e degli effetti speciali.

Pirati e la leggenda del Kraken
Pirati e la leggenda del Kraken  

Luogo

Date e orari

06
feb/24

ore 16:00 - Inizio evento
ore 19:00 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/02/2024, 13:13