Seminario sulle opportunità in agricoltura
Sabato 12 Dicembre, alle 10, all’Hospitalis Sancti Antoni, un seminario dedicato alle opportunità di investimento offerte al settore agricolo e agroalimentare dal Programma di Sviluppo Rurale (PSR) e dal PO FESR della nuova programmazione 2014-2020
Sabato 12 Dicembre, alle 10, all’Hospitalis Sancti Antoni, un seminario dedicato alle opportunità di investimento offerte al settore agricolo e agroalimentare dal Programma di Sviluppo Rurale (PSR) e dal PO FESR della nuova programmazione 2014-2020. Nel corso dell’incontro saranno presentate le Misure del PSR 2014-2020 a sostegno degli investimenti materiali nelle aziende agricole e per favorire la trasformazione, la commercializzazione e lo sviluppo dei prodotti agricoli.
Si parlerà anche delle opportunità imprenditoriali e occupazionali per i giovani in agricoltura, considerati risorsa per dare slancio, vitalità, innovazione e creatività imprenditoriale al settore. Saranno presentate, quindi, le misure destinate al primo insediamento, al sostegno agli investimenti e alla diversificazione di cui al “Pacchetto Giovani” del PSR.
Dopo i saluti del Sindaco Guido Tendas e dell’Assessore alla programmazione Giuseppina Uda, interverrà l’Assessore regionale all’agricoltura Elisabetta Falchi. Seguiranno gli interventi dei tecnici dei rispettivi assessorati che presenteranno le misure di investimento del PSR Sardegna per l’agricoltura, l’agroalimentare e l’insediamento dei giovani e gli strumenti della strategia regionale S3 Agrifood del FESR.
dic/15
ore 12:36
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- La Giunta Sanna approva i progetti di Lavoras
- Ilab food - Pubblico e privato insieme per un progetto innovativo sull'agroalimentare
- Ilab food - Presentazione dei progetti cluster del 11 novembre 2022
- Ilab food - L'11 novembre la presentazione dei progetti cluster
- Il Sindaco Sanna incontra i sindacati
Documenti e dati
- Manifestazioni d’interesse per un tecnico esperto di opere pubbliche e un esperto ambiente e paesaggio
- Selezione pubblica ai fini della stabilizzazione per 2 istruttori direttivi – assistenti sociali
- Mercato Piazza Abis - Entro il 7 ottobre le domande per 8 posteggi
- Selezione pubblica per vari profili professionali
- Presentazione domande per 2 geometri - Cantiere Lavoras