Artigianato - Il bando comunale della Legge 37 riservato alle nuove iniziative imprenditoriali
Il bando comunale per accedere ai contributi de minimis della Legge 37 è riservato alle piccole imprese per l’avvio di iniziative imprenditoriali finalizzate all’occupazione.
Data:
03 marzo 2008
Il bando comunale per accedere ai contributi de minimis della Legge 37 è riservato alle piccole imprese per l’avvio di iniziative imprenditoriali finalizzate all’occupazione.
Le imprese interessate dovranno avviare attività che prevedano la lavorazione, la decorazione e il restauro del legno, del cuoio e delle pelli, di metalli comuni e pregiati, pietre preziose e dure, tessitura e ricamo, ceramica, vetro e pietra. È prevista una premialità per le attività artigianali che intendono operare nel centro storico, nelle frazioni e nelle borgate.
Il contributo massimo previsto per ogni singola iniziativa è pari al 90% della spesa ammessa, con un massimo di 50 mila Euro.
Il bando è disponibile all’Ufficio Entrate del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi), nel centro Informacittà, all’albo pretorio ed è consultabile sul sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it.
Le domande dovranno essere presentate entro il 13 Marzo 2008.
Fino alla data di scadenza del bando, negli uffici comunali è disponibile uno sportello informativo e di assistenza, curato dall’INSAR, aperto il martedì dalle 10,30 alle 14 e dalle 15 alle 17.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Dalla Regione indennità fino a 7 mila euro per i lavoratori autonomi
- Una statua in ricordo delle vittime dell’amianto nella rotonda di Via Petri
- A Oristano un monumento in ricordo delle vittime dell’amianto
- Pubblicate le graduatorie delle selezioni del servizio civile universale
- Pubblici esercizi e attività alimentari - Proroga esenzione canone suolo pubblico fino al 30 giugno