Commercio - Il 12 Febbraio l'assegnazione dei posteggi per gli ambulanti per la Sartiglia
Lunedì 12 Febbraio l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per le attività di commercio ambulante da svolgersi
Data:
07 febbraio 2007
Lunedì 12 Febbraio l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per le attività di commercio ambulante da svolgersi in occasione della prossima edizione della Sartiglia.
L’Assessore Paolo Vidili e il Comandante Rinaldo Dettori, con i funzionari incaricati, incontreranno i commercianti per l’assegnazione degli spazi. L’appuntamento è per le ore 9,30 nella Sala consiliare del Comune di Oristano, a Palazzo degli Scolopi.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Elenchi provvisori selezioni manovali edili, muratori, falegnami ed elettricisti
- Confcommercio - OPP DAY, Fiera del lavoro e dell’autoimprenditorialità del 29 marzo 2023
- A Oristano la quarta tappa del Job Day Sardegna del 07 marzo 2023
- PA - Corso di formazione sulla gestione documentale. Iscrizioni entro il 15 marzo - RINVIATO del 17 marzo 2023
- Fondazione Oristano - Proroga al 20 febbraio per le domande del servizio civile
Documenti e dati
- Ilab - Presentazione manifestazioni d’interesse azioni cluster agroalimentare cucina sostenibile
- Manifestazioni di interesse per esperti in elettrotecnica ed acustica
- Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di 5 operai
- La Fondazione Oristano cerca un esperto per i progetti PNRR. Candidature entro il 13 febbraio
- Indennizzi per la pesca per le aree interessate da esercitazioni militari