Consiglio comunale - Sugli equilibri di bilancio manca il numero legale

Nuovo tentativo martedì alle 19 quando il Consiglio comunale si riunirà in seconda convocazione

Data:
25 settembre 2016

Salta ancora l'approvazione degli equilibri di bilancio.

In Consiglio comunale, convocato d'urgenza per questa mattina, è mancato il numero legale. Alle 9,32 solo 12 consiglieri, quelli della maggioranza che sostiene il Sindaco Guido Tendas, hanno risposto all'appello. Mancavano, invece, 9 consiglieri di minoranza e i 3 fuoriusciti dalla maggioranza (Lilliu, Massenti e Piras). 20 minuti più tardi il numero si è ulteriormente ridotto: 11 i presenti contro i 13 necessari perchè la seduta fosse valida.

Stefano Mureddu, il consigliere dal cui voto potrebbe dipendere l'approvazione degli equilibri di bilancio, era presente al primo appello, ma non al secondo.

L'assemblea civica si riunirà martedì prossimo alle 19. In seconda convocazione sarà sufficiente la presenza di 9 consiglieri perchè la seduta sia valida.

Si inizierà con la surroga della consigliera dimissionaria Giannella Urru con Mariano Musu della lista Insieme (reso impossibile oggi dalla mancanza del numero legale che ha impedito lo svolgimento della seduta) e poi si proseguirà con l'esame degli equilibri di bilancio.

Consiglio comunale - Sugli equilibri di bilancio manca il numero legale
Consiglio comunale - Sugli equilibri di bilancio manca il numero legale  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34