Ufficio programmazione e politiche comunitarie e strategiche
Opera in stretta relazione con l’ufficio Politiche Comunitarie e Sviluppo Locale e nello specifico facilita la traduzione e la razionalizzazione degli obiettivi programmatici dell’Ente.
Opera in stretta relazione con l’ufficio Politiche Comunitarie e Sviluppo Locale e nello specifico facilita la traduzione e la razionalizzazione degli obiettivi programmatici dell’Ente (compiendo la fusione tra gli obiettivi di mandato istituzionale e i bisogni espressi dai portatori di interesse locale) individuando appositi strumenti attuativi e contribuendo all’implementazione della strumentazione specifica (PEG, Performance….etc.).
Sostiene l’aggiornamento costante del Piano Strategico rendendolo sinergico con i diversi piani strutturali e settoriali, tra cui: PUC, PUL, PUM, PAES, PISU. Sostiene l’individuazione di politiche innovative basandosi sui punti di forza e di debolezza, le opportunità del territorio facilitando l’individuazione delle priorità e di conseguenza individuando le risorse finanziarie necessarie per l’attuazione.
Responsabile
Palazzo degli Scolopi
Via Eleonora D'Arborea, 44, 09170 Oristano OR, Italia
Orari:
Dal lunedì al venerdì mattina: dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Telefono: +39 0783 791243
Email: stefania.carletti@comune.oristano.it
Ultimo aggiornamento
23/02/2022, 11:12
Contenuti correlati
Novità
- Accordo Comune-RFI per la valorizzazione dell’area della stazione ferroviaria
- Promozione Costa del Sinis Terra dei Giganti. Il 26 maggio a Cabras si riunisce il tavolo di lavoro del 26 maggio 2022
- Consiglio comunale - Approvati i regolamenti su funzionamento del Consiglio, biblioteca, imposta di soggiorno e controlli interni
- Consiglio comunale - Iniziato l'esame del bilancio di previsione 2022
- Consiglio comunale - In aula il 4, 8, 11, 22 e 24 febbraio. Diretta streaming