Contributi - Il 9 Gennaio una conferenza stampa per la nuova disciplina

08 gennaio 2008

Da quest’anno l’Amministrazione comunale di Oristano ha deciso di stabilire un termine entro il quale le associazioni, i comitati e i gruppi attivi in città e che si impegnano nell’organizzazione di manifestazioni pubbliche devono chiedere un finanziamento comunale.

Domani mattina il Sindaco Angela Nonnis e l’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Mariano Biddau incontreranno i giornalisti per presentare e spiegare la nuova disciplina.

La conferenza stampa si terrà domani mattina, mercoledì 9 Gennaio, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).