Fazzoletti, rotoli di carta, mascherine e guanti dovranno essere smaltiti nei rifiuti indifferenziati
L'Assessorato all'Ambiente ricorda le regole stabilite dall'ordinanza regionale
Data:
06 aprile 2020
Secondo quanto disposto dall’ordinanza del Presidente della Regione del 03 aprile 2020, a scopo cautelativo, fazzoletti o rotoli di carta, mascherine e guanti eventualmente utilizzati, dovranno essere smaltiti nei rifiuti indifferenziati.
Lo evidenzia l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Oristano che ricorda anche che dovranno essere utilizzati almeno due sacchetti uno dentro l’altro o in numero maggiore a seconda della resistenza meccanica dei sacchetti. I sacchetti dovranno essere chiusi adeguatamente, utilizzando guanti monouso, senza comprimerli, e attraverso legacci o nastro adesivo e dovranno essere conferiti seguendo le normali procedure.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- Sospesi i parcheggi pagamento e l'ecocentro, cimitero chiuso alle visite
- L'incendio di via Rockfeller - Vertice in Comune per una rapida sistemazione della comunità Rom
- Piano di dimensionamento scolastico - Vertice a Palazzo degli Scolopi contro i tagli
- Oristano aderisce all’Associazione italiana città dell’olio
- Consiglio comunale - Approvati i bilanci di previsione dell’Istar e della Scuola civica di musica
Documenti e dati
- PLUS - Consultazione di mercato sul fabbisogno di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto, per lo sport inclusivo o la pratica delle persone con disabilità
- Manifestazioni d’interesse per un dirigente a tempo determinato
- Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di guide turistiche
- Trasporto scolastico - Iscrizioni entro il 23 agosto
- Mensa scolastica - Iscrizioni entro il 23 agosto