Il Comune cerca alloggi per l'edilizia residenziale pubblica, offerte entro il 30 giugno
On line il bando completo e i modelli di domanda
Data:
31 maggio 2016
Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando di gara d'appalto per l'acquisto di alloggi da destinare all'edilizia residenziale pubblica.
I soggetti interessati che intendono presentare proposta di vendita (persone fisiche o persone giuridiche) possono presentare le offerte entro il 30 giugno 2016.
L'importo massimo destinato all'acquisto degli alloggi ammonta a un milione di Euro.
Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano - Settore Programmazione, Gestione delle Risorse e Servizi Culturali – Ufficio Protocollo in Piazza Eleonora 44 - 09170 Oristano entro e non oltre le ore 12 del giorno 30/06/2016.
Gli alloggi devono essere ubicati nel Comune di Oristano, avere una superficie utile abitativa compresa tra 45 mq. e 95 mq. oltre le pertinenze, e rientrare nelle categorie catastali A2, A3, A4.
Tipologia degli alloggi:
- nuovi già ultimati e/o pronti alla consegna con attestazione di fine lavori non anteriore al 31.12.2007;
- ristrutturati già ultimati e pronti alla consegna;
- nuovi in fase di realizzazione la cui consegna dovrà avvenire entro 4 - 6 - 8 mesi dalla data di aggiudicazione della presente procedura;
- in fase di ristrutturazione o da ristrutturare la cui consegna dovrà avvenire entro 4 - 6 - 8 mesi dalla data di aggiudicazione della presente procedura.
- Le singole offerte devono riguardare un corpo minimo composto da 4 alloggi, inseriti nell’ambito dello stesso fabbricato o in un’intera porzione di fabbricato con accesso ad essa dedicato, ovvero essere collocati nell'ambito dello stesso plesso.
L'avviso pubblico, il bando completo con tutti i requisiti di partecipazione e gli allegati sono disponibili su questo sito istituzionale.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- Casa - Al via l’aggiornamento della graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Inaugurate le casette di via Brianza, rifugio per senzatetto
- A Oristano nascono i Giardini Alba Marcoli
- Consegnati a 42 famiglie gli alloggi di viale Indipendenza
- Martedì 15 marzo la consegna degli alloggi di viale Indipendenza