Online il sito istituzionale del Plus di Oristano

Un servizio in più per i cittadini residenti nei 24 comuni dell’ambito di Oristano del PLUS

23 marzo 2023

È online il sito istituzionale del Plus di Oristano.

Le pagine web, all’indirizzo https://plus.comune.oristano.it/it/index.html, nascono a servizio dei 24 comuni dell’ambito e dagli altri enti che fanno riferimento all’ambito di Oristano: la Provincia e l’Azienda sanitaria locale.

“Il PLUS offre servizi in rete ai comuni del territorio – spiegano il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna e l’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru -. Tra le aree di intervento del PLUS figurano il Centro Anti Violenza, i servizi per la famiglia, per gli anziani, per l’inclusione sociale, per la disabilità e la non autosufficienza. Attraverso il sito web potenzieremo la comunicazione istituzionale, a beneficio dei cittadini e di tutti i comuni che fanno parte del PLUS di Oristano”.

23/03/2023, 13:16