Politiche sociali - Il 17 Dicembre la conferenza stampa per la presentazione delle sezioni primavera negli asili nido comunali

Tutto è pronto per l’avvio delle nuove sezioni primavera che consentiranno di aumentare considerevolmente la capacità di accoglienza degli asili nido comunali. Lunedì

14 dicembre 2007

Lunedì l’Assessore ai Servizi sociali Salvatore Ledda presenterà ai giornalisti le caratteristiche del progetto che ha carattere sperimentale ed è finanziato con 90 mila Euro dal Ministero della Pubblica istruzione.

La conferenza stampa è in programma lunedì 17 Dicembre, alle 10,30, nella sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).