Sartiglia 2011 - Giuseppe Catapano e Andrea Zucca Componidoris
Anche quest'anno con la festa dell'Immacolata, Oristano entra in clima di Sartiglia. Martedì i componenti del gremio dei contadini e del gremio dei falegnami si sono ritrovati nelle rispettive sedi
Data:
09 dicembre 2010
Anche quest'anno con la festa dell'Immacolata, Oristano entra in clima di Sartiglia.
Martedì i componenti del gremio dei contadini e del gremio dei falegnami si sono ritrovati nelle rispettive sedi per sentire dalla voce dei Presidenti il nome de is Componidoris che guideranno la Sartiglia 2011.
Genesio Passiu presidente del gremio dei contadini ha designato Giuseppe Catapano per guidare la Sartiglia di domenica 6 marzo. Su Componidori sarà accompagnato da Andrea Brai e Enrico Fiori.
Alla stessa ora Umberto Atzei presidente del gremio dei falegnami comunicava di aver designato Andrea Zucca per guidare la Sartiglia di martedì 8 marzo. Su Componidori sarà accompagnato da Marco Mura e Giovanni Utzeri.
Come da tradizione is Componidoris saranno nominati ufficialmente in occasione della prossima Festa della Candelora.
vai al sito della Fondazione Sa Sartiglia
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:32
Contenuti correlati
Novità
- Antonello Pinna Merit Award - Il premio a Vanessa Zanda di Santulussurgiu
- Carnevale - A Oristano il secondo atto con la Sartigliedda dei bambini
- Sartiglia – Il Prefetto Stelo: “Segnale di ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della responsabilità”
- Il programma della Sartiglia. Il Sindaco Lutzu: appello al senso di responsabilità
- Servizio civile universale - Entro il 26 gennaio le domande per i progetti comunali
Documenti e dati
- Regolamento scuola civica di musica
- Regolamento accesso aree benessere cani
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali