Scuola - Entro il 24 Aprile le domande per il rimborso delle spese di viaggio

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando per l’assegnazione agli studenti dei contributi per il rimborso delle spese di viaggio. Il concorso è

31 marzo 2006

Il concorso è riservato agli studenti residenti nel Comune di Oristano che, nell’anno scolastico 2004/2005, abbiano frequentato le scuole secondarie superiori ed artistiche o i conservatori musicali.

Copia del bando di concorso e del modulo di domanda possono essere ritirati all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), al Centro di INFORMACITTA’ in Piazza Eleonora oppure sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate al Centro INFORMACITTÀ dal 3 al 24 Aprile 2006.

Scarica il modulo di domanda