Spettacolo - Il 23 dicembre il concerto di Natale con la Messa Beat
La Messa Beat ritorna a Oristano. Il famoso spettacolo che negli anni ’60 i Barritas proposero a Roma davanti al Papa sarà riproposto a Oristano, in piazza Duomo, martedì 23 dicembre alle 19.
Data:
18 dicembre 2003
La Messa Beat ritorna a Oristano. Il famoso spettacolo che negli anni ’60 i Barritas proposero a Roma davanti al Papa sarà riproposto a Oristano, in piazza Duomo, martedì 23 dicembre alle 19.
L’iniziativa è dell’Assessorato al turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano che ha voluto proporre un appuntamento d’eccezione per il Natale 2003.
“Per il tradizionale appuntamento con il
Concerto di Natale abbiamo voluto puntare su questo spettacolo che sarà
riproposto in esclusiva abbinando la musica moderna alla religione – spiega
l’Assessore allo Spettacolo Mario Lai -.
Sul palco che sarà allestito in piazza Duomo, saliranno
i Barritas, Cristian Cocco e
la sua band, un coro polifonico, Francesco Atzeni,
Francesca Arrius, il corpo di ballo di Claudia Tronci e la partecipazione straordinaria del gruppo di
attori e ballerini dell’Accademia Imagina di Cagliari
diretta dal coreografo Maurizio Calabrò. È uno
spettacolo d’eccezione, organizzato con l’Associazione culturale Othoca, che siamo
convinti sarà molto apprezzato dagli oristanesi.
Ancora oggi, infatti, molti ricordano con nostalgia quel grande spettacolo che
35 anni fa i Barritas regalò al Papa a
Roma”.
L’Assessorato al Turismo ha organizzato altri due appuntamento.
Il primo è “Bimbo Natale” ed è previsto per sabato 20 dicembre, in piazza Eleonora, alle 18,30. Il cabarettista Mauro Fiori meglio noto come Carletto proporrà uno spettacolo rivolto ai bambini impersonando famosi personaggi come Sbirulino, Carletto e Cicillo e offrirà loro caramelle e fiocchi di zucchero filato.
Il 30 dicembre, alle 20,30, infine, piazza Eleonora ospiterà una serata di discoteca in piazza con DJ locali, un vocalist e la partecipazione straordinaria della cantante Neja, molto apprezzata dal pubblico dei più giovani.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Antonello Pinna Merit Award - Il premio a Vanessa Zanda di Santulussurgiu
- Carnevale - A Oristano il secondo atto con la Sartigliedda dei bambini
- Sartiglia – Il Prefetto Stelo: “Segnale di ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della responsabilità”
- Il programma della Sartiglia. Il Sindaco Lutzu: appello al senso di responsabilità
- Servizio civile universale - Entro il 26 gennaio le domande per i progetti comunali
Documenti e dati
- Regolamento scuola civica di musica
- Regolamento accesso aree benessere cani
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali