Tanto spettacolo e divertimento con le manifestazioni del carnevale oristanese

Oristano a carnevale non è solo Sartiglia: tante manifestazioni per animare la città e fare festa

Data:
06 febbraio 2018

La Sartiglia sarà accompagnata da diversi eventi collaterali, promossi dall'Assessoato allo Spettacolo e Turismo del Comune di Oristano, per animare il centro città e fare festa.
Aperto lo scorso fine settimana dalla manifestazione “Aspettando la Sartiglia”, il ricco calendario prosegue nei prossimi giorni.

Queste le date.
Giovedì grasso, 8 febbraio dalle 17, la tradizionale zippolata in piazza Roma, a cura della Pro loco e la sfilata delle maschere dei centri di aggregazione comunale.

Sabato 10 febbraio, in via Mazzini, alle 15, su Satiliu a moenti e alle 16.30, nel Centro Storico, la rassegna di gruppi folk.

Domenica 11 febbraio, giorno di Sartiglia, dalle 18.30, in piazza Roma spettacolo di dj set.

Lunedì, 12 febbraio, dalle 14 in via Duomo, la Sartigliedda e alle 20, all’Auditorium San Domenico, “Cantando a Carnevale – omaggio a Sa Sartiglia”, la rassegna di cori polifonici promossa dal Coro “Maurizio Carta” di Oristano.

Martedì 13 febbraio, ultimo giorno della giostra, dalle 18.30, in piazza Roma, Rock Tales e dj set di Sandro Azzena fino a notte.

Dal 10 al 13 febbraio Mediterranea - Mostra mercato nei palazzi del centro storico: Palazzo Arcais, Ufficio turistico provinciale, Palazzo PAderi e Teatro San Martino.

Dal 11 al 13 febbraio l’animazione di teatro – circo e artisti di strada è al Villaggio Sartiglia in piazza Cova e nei dintorni con performance itineranti.

Gli eventi collaterali alla Sartiglia sono promossi dall’assessorato al turismo e spettacolo del Comune di Oristano, Fondazione Sa Sartiglia e Pro loco di Oristano.

Tanto spettacolo e divertimento con le manifestazioni del carnevale oristanese
Tanto spettacolo e divertimento con le manifestazioni del carnevale oristanese  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34