Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.

La graduatoria sarà pubblicata fino al 6 giugno 2025. Eventuali opposizioni possono essere presentate entro il 7 luglio 2025

Descrizione

Il Comune di Oristano ha approvato la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) presenti a Oristano.

326 le istanze ammesse e 40 quelle non ammesse per mancanza di requisiti.

La graduatoria sarà pubblicata anche nell'Albo Pretorio on-line per 30 giorni consecutivi e presso l'A.R.E.A. di Oristano e quindi fino al 6 giugno 2025.

Eventuali opposizioni possono essere presentate entro il 7 luglio 2025.

“L’edilizia pubblica rappresenta una risposta concreta al bisogno abitativo di molte famiglie – dichiara il Sindaco Massimiliano Sanna –. Con la pubblicazione di questa graduatoria aggiornata, facciamo un passo importante verso l’assegnazione degli alloggi a chi oggi ne ha realmente diritto, in un’ottica di equità e trasparenza”.

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio politiche della casa del Comune di Oristano (Roberta Vinci), in Piazza Eleonora D'Arborea n. 44 (Palazzo degli Scolopi), Tel. 0783/791218, email roberta.vinci@comune.oristano.it

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

09
mag/25

Data pubblicazione

07
lug/25

Data scadenza

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/05/2025, 13:53