Bando per l'assegnazione di 4 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 4 aprile 2024

Descrizione

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di 4 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente per veicoli fino a 9 posti compreso il conducente.

Per ottenere la licenza di esercizio del servizio di noleggio con conducente è richiesto il possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato su questo sito istituzionale.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda di ammissione al concorso e dichiarati dai candidati nelle forme ammesse e saranno accertati prima del rilascio della titolarità del servizio.

Ogni partecipante può concorrere all’assegnazione di una sola autorizzazione.

Per l’inizio attività dovrà essere inoltrata la pratica tramite il software regionale all’indirizzo web: https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, secondo le procedure indicate sul portale regionale SUAPE.

La domanda di partecipazione, redatta in bollo da 16 euro secondo lo schema allegato al bando di concorso, e indirizzata al Comune di Oristano - Settore Sviluppo del Territorio - Servizio SUAPE, AA.PP. e Agricoltura, Piazza Eleonora D’Arborea n. 44 – 09170 Oristano, dovrà pervenire entro le ore 23.59 del 4 aprile 2024 mediante raccomandata A/R, con consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì dalle 15.30 alle 17) o inviate tramite PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Farà fede la data di ricezione all'indirizzo PEC, il timbro di consegna dell’Ufficio Protocollo o la data di ricezione della raccomandata.

Il bando integrale e i moduli per la presentazione delle domande sono reperibili su questo sito internet istituzionale e sono disponibili presso il Servizio Attività Produttive (Tel. 0783/791356), aperto al pubblico su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, il martedì dalle 15,30 alle 17,30.

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

05
mar/24

Data pubblicazione

04
apr/24

Data scadenza

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/03/2024, 12:58