Manifestazioni d’interesse per un tecnico esperto di opere pubbliche e un esperto ambiente e paesaggio
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 23:59 dell'11/12/2022 alla PEC istituzionale del Comune di Oristano
Il Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle manifestazioni d’interesse per il conferimento di incarichi libero professionali, con contratti di lavoro autonomo, per un tecnico (ingegnere, architetto) esperto di opere pubbliche, e un esperto settore ambiente e paesaggio (ingegnere, architetto) da impiegare nell’ambito del Programma operativo complementare al PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020.
I candidati dovranno essere in possesso di comprovata esperienza professionale per il profilo di candidatura, attestata nel curriculum professionale con esperienza di almeno 7 anni.
Il tecnico (ingegnere, architetto) esperto di opere pubbliche, dovrà essere competente e dimostrare comprovata esperienza nel ciclo delle opere pubbliche, dalla fase della progettazione al collaudo.
L’esperto settore ambiente e paesaggio (ingegnere, architetto) dovrà avere specifica competenza e comprovata esperienza nella gestione delle opere pubbliche, con particolare riferimento alle tecniche per la redazione di studi di Valutazione Ambientale Strategica, Valutazione di Incidenza Ambientale, conoscenza approfondita del principio del principio Do No Significant Harm (DNSH), che afferma che gli interventi previsti dai PNRR nazionali non arrechino nessun danno significativo all’ambiente, oltre alla conoscenza dei criteri ambientali minimi (CAM) di cui al d.m. 11 ottobre 2017 recante «Criteri ambientali minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici».
La manifestazione d’interesse è finalizzata all’individuazione di professionisti per il conferimento di un incarico di prestazione professionale senza alcun vincolo di subordinazione, disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno 11/12/2022 al protocollo del Comune di Oristano all’indirizzo PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it
Qualora le candidature fossero più di venti per ogni profilo professionale, la commissione procederà all’ammissione alla selezione mediante colloquio di venti candidati, individuati mediante estrazione a sorte da effettuarsi in seduta pubblica.
La selezione e la stipula della convenzione con i professionisti individuati attraverso la selezione dovrà concludersi necessariamente entro il 31/12/2022.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere al Comune di Oristano, Manuela Sinis – 0783 791320 – manuela.sinis@comune.oristano.it
dic/22
Data pubblicazione
dic/22
Data scadenza
Ultimo aggiornamento
01/12/2022, 15:28
Contenuti correlati
Novità
- Selezione per l’assunzione di 14 istruttori amministrativo-contabili - Prove il 22 e 23 luglio
- Lavoras - Il 4 luglio le verifiche di idoneità per due geometri
- Lavoras - Graduatorie definitive seconda selezione muratori, carpentieri in ferro e geometri
- Selezione di un dirigente tecnico - Prove scritte il 28 e il 29 maggio - Aggiornamenti
- FESR Sardegna 2021-2027 - A Oristano il tavolo tematico sulla transizione verde del 17 maggio 2024
Documenti e dati
- Selezione pubblica per 2 assistenti sociali. Domande entro il 17 giugno
- Selezione pubblica per il dirigente dei servizi alla persona e cittadinanza. Domande entro il 31 maggio
- Indagine di mercato - Affidamento servizi tecnici per la riqualificazione degli spazi aperti di Silì
- Selezione pubblica per un dirigente tecnico a tempo pieno indeterminato
- CIRCE - Selezione per il direttore scientifico. Domande entro il 26 marzo 2024