Guido Tendas nuovo Presidente della Fondazione Sa Sartiglia
Guido Tendas è il nuovo presidente della Fondazione Sa Sartiglia. Con l’elezione a Sindaco di Oristano, secondo quanto previsto dallo statuto, scatta automaticamente l’ingresso nella Fondazione.
Data:
28 giugno 2012
Guido Tendas è il nuovo presidente della Fondazione Sa Sartiglia.
Con l’elezione a Sindaco di Oristano, secondo quanto previsto dallo statuto, scatta automaticamente l’ingresso nella Fondazione.
Tendas è il quarto presidente dopo Antonio Barberio, Angela Nonnis e Antonello Ghiani.
Con il presidente uscente, Tendas ha affrontato i temi più importanti legati alla gestione dell’organismo preposto all’organizzazione e promozione della giostra equestre.
Il Presidente Tendas, nei giorni scorsi, in occasione della Festa di San Giovanni, ha incontrato il nuovo Presidente del Gremio dei Contadini, Corrado Sanna, ed entro breve incontrerà anche il Presidente del Gremio dei Falegnami Francesco Cadoni.
Tra i primi impegni da affrontare quelli relativi alle rappresentanze istituzionali e alle difficoltà finanziarie, conseguenti ai ritardi nell’erogazione e ai tagli ai contributi regionali, che stanno condizionando l’attività della Fondazione.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Novità
- Assemblea della Consulta giovani del 04 luglio 2025
- Pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2024 del Servizio Civile Universale
- Centri estivi 2024 - Pubblicata la graduatoria definitiva dei beneficiari dei contributi
- ASL - Appello ai giovani: “Vaccinatevi contro la meningite“
- A Carnevale nessuno sballo vale. Dal Serd l’appello a festeggiare in sicurezza
Documenti e dati
- Iscrizioni al servizio di animazione sportiva ''Together is better''. Scadenza il 27 settembre
- Fondazione Oristano – Entro il 15 febbraio le domande per il Servizio Civile - PROROGATO AL 22 FEBBRAIO
- Servizio civile universale - Domande entro il 15 febbraio 2024 - PROROGATO AL 22 FEBBRAIO
- Consulta Giovanile Comunale - Adesioni entro il 21 giugno
- Manifestazioni di interesse per la Consulta del Terzo Settore